Carissimi soci, simpatizzanti e semplici navigatori della rete,

il Club Veicoli Storici Piacenza, ha voluto cambiare veste completamente anche al sito web che si sposta dal vecchio dominio www.cvsp-pc.com a questo nuovo indirizzo.

Cambia il sito, cambia l’organigramma del Consiglio e dei relativi organi sociali ma non cambia la passione per i mezzi storici.

Questo, nonostante le nuove figure che incontrerete in occasione di visita in sede, non vuol significare che sia cambiata la voglia di organizzare manifestazioni, eventi, richiedere certificati all’Asi, insomma, svolgere tutte le attività per cui ci è stata e ci viene riconosciuta la nostra professionalità.

Anche quest’anno saranno importanti tutte le attività che sono state calendarizzate, dalle sessioni di omologazione dei veicoli, alle manifestazioni siano esse uscite sociali che trofei, partecipazioni ad eventi promossi dall’Asi.

Ora, approfittando della vostra pazienza, continueremo a crescere e migliorare, anche nello sviluppo di questa importante piattaforma di comunicazione, sia di servizio che di cultura del motorismo e del territorio.

Buona navigazione a tutti.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *