Anche quest’anno il Club Veicoli Storici Piacenza inizia il 6 gennaio scaldando i motori per la tradizionale Befana del Vigile.

Si partirà alle ore 10,00 (inizio raduno dalle ore 09,00) dalla sede di Quarto di Gossolengo, in Strada Regina 10/c, alla volta di Piacenza, in Piazza Sant’Antonino come dal percorso di seguito allegato.

Consegnati al Vigile in pedana i pacchi dono dei soci, si procederà verso il Ristorante La Siesta al Montale di Piacenza.

E come di consueto, a pagare la partecipazione al ristorante non saranno i soci regolarmente iscritti per l’anno 2018 ma gli accompagnatori nella misura di € 30,00 a persona mentre per i bambini fino ai dodici anni si dovrà una quota di € 10,00.

I doni raccolti verranno devoluti in beneficenza.

Potete iniziare a prenotarvi chiamando la segreteria del CVSP o inviando una mail ad info@cvsp-pc.it indicando il numero dei partecipanti distinto tra il socio iscritto e gli accompagnatori, compresi i minori di anni 12; importante la comunicazione della targa del mezzo auto o moto per inserirlo al sistema tutor del comune di Piacenza ed evitare, quindi, spiacevoli conseguenze.

Vi aspettiamo, come solito, numerosi.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento