Carissimi soci del Club Veicoli Storici Piacenza,

il giorno 9 dicembre prossimo, come sapete, è stata indetta l’Assemblea Ordinaria del CVSP con annesse votazioni per il nuovo Consiglio e per tutte le altre cariche elettive.

Nella busta che avete ricevuto sono stati indicati i modi ed i termini sia per la presentazione delle candidature che per lo svolgimento delle operazioni assembleari. Il prossimo consiglio, come da modifica dello Statuto del CVSP voluta da ASI, avrà durata di quattro anni.

Prima dell’accesso all’assemblea verranno rinnovate le iscrizioni per l’anno 2019, riceverete un “Member’s welcome file” con all’interno stampato lo Statuto del CVSP, contenente, tra l’altro, già tutte le domande di iscrizione alle manifestazioni per il prossimo anno.

Sono passati tre anni dall’ultima elezione ed il Consiglio dimissionario ha cercato di portare avanti il club così come aveva promesso. Infatti avrete potuto notare quanti passi avanti sono stati fatti ma anche quanto sia lungo il percorso da segnare e seguire!

Nel prossimo quadriennio sarà cura dei nuovi eletti alzare l’asticella e far crescere ulteriormente il nostro gruppo di appassionati. L’organizzazione del lavoro interno alla segreteria, la spinta propositiva e fattiva di tutti i consiglieri hanno permesso in questo triennio risultati eccellenti premiati con la “Manovella d’Oro 2017” concessa da ASI per l’ottima organizzazione della manifestazione di punta del club, il “Trofeo Antonio Renati – Bobbio Passo Penice”.

Le manifestazioni per il 2019, elencate in apposita sezione di questo sito, sono il nostro segno distintivo. Sono dei classici che si rinnovano ogni anno, per percorso e luoghi storici visitati.

La partecipazione a tutte le manifestazioni organizzate è stata sempre importante; questo non vuole significare di aver “toccato il punto più alto”, si può fare e dare di più.

L’importante è la presenza attiva dei soci che volontariamente desiderino impegnarsi nelle attività del CVSP. La nostra sede, la nostra “Club House”, è quotidianamente aperta e proporsi quale collaboratore per l’organizzazione degli eventi in calendario è sempre ben accetta.

Dobbiamo sentirci tutti utili, siamo tutti appartenenti a questo gruppo di appassionati ed amici che si chiama Club Veicoli Storici Piacenza.

Vi aspettiamo il 9 dicembre, un caro saluto.

Il Consiglio del CVSP

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento